CHI SIAMO

L’Azienda, sorta nel 1911, si è subito affermata nel settore della produzione di impianti per la lavorazione della seta. Negli anni ’50, a seguito della crisi che aveva colpito il settore, è passata alla costruzione di carpenteria pesante per poi iniziare a progettare e produrre gru per edilizia.
Inizialmente costruiva sia gru automontanti con rotazione in basso, sia gru a torre, ma dal 1972 ha tralasciato due settori per dedicarsi esclusivamente alla produzione di automontanti con rotazione in basso. Negli stabilimenti, impianti largamente dimensionati, personale altamente qualificato ed esperto e procedimenti di lavorazione tecnologicamente perfetti garantiscono un prodotto di alta qualità. Un organico di specialisti è a disposizione della clientela per il montaggio e la manutenzione delle macchine; notevolissima la disponibilità di ricambi.
L’investimento nella ricerca della meccanizzazione dei cantieri, i criteri di produzione, la possibilità di scelta pongono così la Società in primo piano nell’offrire ai costruttori le macchine più nuove e più moderne in ogni momento. Questi stessi elementi sono alla base dell’affidabilità della nuova gamma di gru idrauliche a rotazione bassa. Una affidabilità accompagnata da eccezionali vantaggi in termini di spazio, tempo e sicurezza di montaggio e smontaggio, facilità di trasporto da un cantiere all’altro.


(foto fiera)